MG group e il nuovo The Official Store Pescara Calcio

- - in Curiosità, homepage

Arriva il nuovo The Official Store della Pescara Calcio, il biglietto da visita in pieno centro cittadino della società adriatica, che da oggi si ripropone sul mercato in una veste completamente rinnovata.

Abbandonato il bianco globale del vecchio spazio, con il colore nero grafite che ne esalta la brillantezza del Bianco e l’Azzurro, si accede da un ingresso imponente tra maglie e loghi sociali. Gigantografie sui lati che riportano all’atmosfera dello stadio, maglie gara trasformate in piccole sculture, il tutto tra le tante proposte gadget e la linea abbigliamento tecnico/sportiva che  accende la passione dei tifosi e non solo.

La Mucciante Group insieme a tante aziende locali, ha lavorato per l’allestimento di questo nuovo spazio. Nostre le carte da parati da 380 grammi realizzate ed applicate a parete con immagini fotografiche giganti. Ideali per allestire in maniera veloce e accattivante gli ambienti, si presentano in varie finiture, dal liscio al goffrato o nel caso store, effetto Canvas.

MGroup interviene anche  sulla realizzazione e la posa dell’ingresso,  prima con fogli compositi posati sulla struttura estistente, poi intervenendo con tecnica wrapping con l’applicazione di pellicola adesiva alto tac di colore blu opaco. Soluzione estetico/funzionale anche per coprire l’impianto condizionatore, con alcuni pannelli superiori traforati a mano per una buona circolarità interna dell’aria, ma allo stesso tempo regalano una visione gradevole ed omogenea all’intera struttura.

Altri interventi di tipo estetico da parte di Mg Group sono riscontrabili nella varietà dei decori grafici posati con pellicole adesive alto tac. Stampate e laminate per una buona resa nel tempo, le pellicole oltre che caratterizzare lo spazio, sono soluzioni ideali per camuffare alcni arredi “scomodi” come i split area condizionata,  per una resa dello spazio più neutra così da accogliere al meglio i colori sociali.

Oltre ai tanti gadget proposti, le maglie scultura  rappresentano la novità MGroup. Direttamente dal campo da gioco, il capo di abbigliamento è immortalato con tecnica di resinatura all’interno di un contesto che fissa nel tempo la storia e l’emozione di quel momento in una nuova proposta regalo firmata Mucciante Group.