Mucciante Group e la nuova veste di Replay

- - in homepage, Video

E’ iniziata questa sera negli studi Tvsei di Silvi Marina, la nuova stagione televisiva della storica trasmissione sportiva “Replay” condotta da Enrico Rocchi.

La storia è l’elemento principale per l’ispirazione della nuova scenografia della trasmissione, realizzata proprio dalla Mucciante Group, in cui si rivivono attraverso l’utilizzo di immagini storiche la vita della Pescara Calcio.

Tele fotografiche enormi posate in maniera casuale e non montate in maniera classica, ma con presenza di spigoli, che oltre a creare profondità alla scena, grazie anche all’utilizzo delle luci, ricordano allo spettatore che una storia è ricca di sfaccettature.

Sfaccettature dettate da una o più opinioni, come nel salotto “Replay”, dove gli ospiti raccontano il presente immersi nel passato, con obiettività, critica, etica giornalistica e passione sportiva.

Non mancano ovviamente elementi moderni, come il blu elettrico di fondo o le tv , che attraverso servizi foto e video ripropongono gli ultimi avvenimenti seguiti  da approfondimenti e dibattiti degli ospiti in studio.

La Mucciante Group è orgogliosa di questa collaborazione e augura all’amico Enrico Rocchi, e tutta la redazione sportiva tvsei, le migliori fortune lavorative.